Terzo impegno in una settimana per la Serie A con il Vitulano Drusgtore Manfredonia di nuovo in campo domani sera, ore 20:30, sul campo del Ecocity Genzano per la giornata numero quattordici.
Momento difficile per i sipontini reduci da due 4-1 consecutivi rimediati contro Sporting Sala Consilina e Napoli Futsal. Martedì scorso contro i partenopei la prestazione degli uomini di Ceppi è stata più che positiva sotto l’aspetto dell’atteggiamento e la tenuta in campo contro un avversario di caratura superiore. Il problema rimane il roster risicato che alla lunga manda fuori giri gli atleti dal minutaggio più alto. In zona salvezza le altre fanno passi in avanti e l’ultimo posto in coabitazione con il Benevento è l’inevitabile conseguenza.
Fotografia alla vigilia di una trasferta che sulla carta si presenta proibitiva contro un Ecocity che ha salutato Ricardinho, rescissione pre-concordata, e Mancuso. La vittoria di Pesaro certifica il terzo gradino del podio, in coabitazione con il Napoli, per la squadra di Marin che intende recitare un ruolo da protagonista nella fase decisiva della stagione. (Foto: Lucia Melcarne)
Serie A – 14ª giornata
Ecocity Genzano-Vitulano Drugstore Manfredonia
L84 Torino-Pirossigeno Cosenza
Napoli Futsal-Came Treviso
Sandro Abate-GG Team Wear Benevento
Active Network-Meta Catania
Fortitudo Pomezia-Sporting Sala Consilina
Vinumitaly Petrarca-Italservice Pesaro
Roma 1927-Feldi Eboli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali