In archivio l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie A2 Élite.
Il Bulldog Capurso si aggiudica lo scontro diretto di Fasano con un’Itria falcidiata dalle assenze per 1-2 (out l’infortunato Bruno e gli squalificati Araujo e Rosato) e vola a +8 sul terzetto composto proprio dagli itriani, dal Pescara e dal New Taranto. Decide una doppietta del solito Lamas, ai padroni di casa non basta il gol di Punzi per riaprire il match.
Vittoria netta e travolgente per il New Taranto che supera in un match mai in discussione la Lazio e torna al successo. Rossoblù che chiudono sul 2-0 il primo tempo grazie al primo gol con la nuova maglia di Grandinetti e a De Risi. Nei secondi venti minuti, i ragazzi di Guarino dilagano con un super gol di Bottiglione, la tripletta di uno scatenato Chimanguinho e Giannace. Reti biancocelesti dell’ex Manfredonia Pezzin e Valerio Lutta.
Pari e un pizzico di rammarico per il Defender Giovinazzo che impatta per 2-2 a Roma, rimandando ancora l’appuntamento con il successo. Biancoverdi che vanno due volte in vantaggio con Sosa e Mejuto, ma vengono raggiunti dai capitolini prima con Guerini poi con Schininà. Negli altri incontri, successo per 7-6 del Pescara sul Melilli, exploit esterni per Cus Molise e Futura rispettivamente su Tombesi e Ternana. Ha riposato il Mascalucia.
(foto: Vanni Caputo)
SERIE A2 ÉLITE 13ª GIORNATA
Academy Pescara-Melilli 7-6
Itria-Bulldog Capurso 1-2
New Taranto-Lazio 7-2
Roma C5-Defender Giovinazzo 2-2
Ternana- Polisportiva Futura 0-5
Tombesi Ortona-Cus Molise 1-4
Riposa: Mascalucia
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA