Diversi incroci interessanti per l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie A2 Élite, girone B. Si gioca in simultanea alle ore 15 di sabato 11 gennaio, con sguardo inevitabilmente rivolto anche alle qualificazioni alla Coppa Italia che coinvolgeranno le prime otto del girone.

Spicca la super sfida tra la seconda della classe Itria e la capolista Bulldog Capurso. Giallorossoblu reduci dal pari beffa contro la Polisportiva Futura, mentre i biancorossi di Chiaffarato, certi del primo posto in classifica a fine girone d’andata, cercheranno di dare un altro segnale a un campionato condotto fino a questo momento alla perfezione. Prova a blindare il terzo posto, dopo il ko ottenuto proprio a Capurso, il New Taranto, che ospita al Pala Mazzola una Lazio protagonista di un rendimento altalenante nelle ultime giornate.

Defender Giovinazzo chiamato invece a fare risultato per invertire il trend delle ultime giornate e distanziarsi dalla zona retrocessione. Avversaria sarà la Roma C5, che precede capitan Piscitelli e compagni di soli due punti e che nell’ultimo impegno prima della sosta ha vinto e convinto con il Cus Molise. Programma completato da Pescara-Melilli, Ternana-Futura e Tombesi-Cus Molise. Riposa il Mascalucia.

SERIE A2 ÉLITE 13ª GIORNATA
Academy Pescara-Melilli
Itria-Bulldog Capurso
New Taranto-Lazio
Roma C5-Defender Giovinazzo
Ternana-Polisportiva Futura
Tombesi Ortona-Cus Molise
Riposa: Mascalucia
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Foto: New Taranto