Ultimo impegno del 2024 per il Vitulano Drugstore Manfredonia che domani, 28 dicembre ore 17:00, al PalaScaloria ospita la Roma per l’undicesimo turno di Serie A.
Il 5-5 maturato a Benevento è stata un’altalena di emozioni che insieme ha racchiuso pregi e difetti della squadra di Ceppi. Recuperare tre reti di svantaggio è sinonimo di personalità unita ad una organizzazione da alta prestazione. Di contro subire due reti dopo il 3-5 maturato nella ripresa dimostra ancora quanto questa squadra debba ancora lavorare per maturare una compattezza che le permetta di portare a casa più punti di quelli racimolati sino ad ora dopo dieci giornate.
In terra pugliese arriva una Roma sesta forza del torneo con 16 punti in classifica. I giallorossi guidati da Daniele D’Orto sono reduci dal 2-2 interno ottenuto con il Napoli Futsal, grazie alla rete di Dimas che ha recuperato lo svantaggio a due minuti dalla sirena finale. Fortino e compagni hanno ottenuto un punto nelle ultime tre giornate con l’ultima esterna coincisa con il 5-2 subito in casa della L84 Torino.
Uno squalificato per parte con il Vitulano Manfredonia che dovrà fare a meno del bomber Ronaldo, mentre Isgò è stato fermato da Giudice Sportivo tra le fila giallorosse. (Foto: Melcarne/Vitulano Manfredonia)
Serie A – 10ª giornata
Feldi Eboli-Ecocity Genzano
Italservice Pesaro-Team Wear Benevento
Napoli Futsal-L84 Torino
Active Network-Vinumitaly Petrarca
Vitulano Drugstore Manfredonia-Roma
Pirossigeno Cosenza-Sp. Sala Consilina
Meta Catania-Sandro Abate
Came Treviso-Fortitudo Pomezia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali