Le pugliesi autentiche protagoniste degli ultimi 40′ dell’anno solare nel girone D di A2: 4 vittorie, 1 pareggio ed equilibri nuovamente sovvertiti.
Torna a sorridere il Canosa. Dinnanzi al proprio pubblico, i ragazzi di mister Olivieri conquistano i 3 punti al termine di un match pirotecnico contro l’Ecosistem Lamezia. Un 6-5 che permette ai rossoblu di scavalcare il Città di Acri in graduatoria. La ditta Chiantera-Benedetti traghetta il Castellana verso il quarto successo stagionale: 6-2 contro il Futsal Mazara e sesto posto conquistato.
Non tradisce le attese Audace Monopoli-Soverato, match clou della decima giornata. Console, Cristofaro, Rodrigo e Leggiero firmano il successo (4-2) sui calabresi, alla vigilia primi in classifica. Ne approfitta dunque il Futsal Bitonto: Lodispoto espugna Acri 4-6 e s’accinge a festeggiare il nuovo anno da capolista in solitaria del girone D. All’insegna dell’equilibrio lo scontro del PalaLaganà di Messina: i padroni di casa prima passano in avanti 2-0, il Sammichele riesce a rimontarla (2-3) ma poco dopo reagiscono i locali ripristinando la parità. Al termine del decimo turno, tanta competizione per un posto in zona playoff: dalla quinta alla decima ci sono soli 4 punti di distacco. (Foto: Facebook Bitonto)
SERIE A2 GIRONE D – 10ª GIORNATA
Canosa-Ecosistem Lamezia 6-5
Castellana-Futsal Mazara 6-2
Città di Acri-Futsal Bitonto 4-6
Audace Monopoli-Soverato 4-2
Messina-Willy Green Technology Sammichele 1992 3-3
Atletico Canicattì-Gear Piazza Armerina 5-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata