La Femminile Molfetta perde la partita contro il Tiki Taka valida per l’undicesima giornata di Serie A e saluta così il 2024.

Al PalaRigopiano sono le padrone di casa a imporsi per 2-0. Le biancorosse non hanno sfigurato al cospetto dell’ultima finalista Scudetto la quale ha dovuto faticare, e non poco, per scardinare l’ennesima prova corale molfettese. Il gol del vantaggio, realizzato da De Siena, è giunto quando mancavano circa cinque minuti alla sirena del primo tempo, dopo è stata Boutimah a marcare il raddoppio per il 2-0 parziale. Nella ripresa, invece, Torma ha parato il rigore calciato da Vettioli dicendo no al 3-0 mentre non ha sortito effetti la mossa del quinto uomo di movimento disposta da Mister Iessi a circa quattro minuti dalla fine.

Dopo il netto e cruciale successo del turno precedente contro il Vip, le biancorosse rimediano lo stop in casa di una delle formazioni più forti della massima serie e restano al nono posto con altrettanti punti, a una sola lunghezza dal Vip atteso dalla sfida con il Bitonto. (foto: Tiki Taka)

SERIE A FEMMINILE – 11ª GIORNATA
VIP-BITONTO
CMB-PESCARA FEMMINILE
KICK OFF-ATLETICO FOLIGNO
TIKITAKA-FEMMINILE MOLFETTA 2-0
OKASA FALCONARA-AUDACE VERONA
T&T ROYAL LAMEZIA-LAZIO 3-8
RIPOSA: CAGLIARI

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA