Tutto pronto per l’ultimo atto della fase a gironi di Coppa della Divisione. Le prime classificate e le migliori 11 seconde dei ventuno gironi strapperanno un pass per la seconda fase di qualificazione.
Nel girone S c’è tanto fermento alle spalle del Canosa capolista. Il Defender Giovinazzo, di scena a Bitonto, deve vincere per poter superare il Monopoli e chiudere in seconda posizione. Situazione analoga quella del Sammichele che però deve fare i conti con il Canosa, l’under 23 più in forma al momento. Al PalaLagravinese 40 minuti di fuoco in cui può succedere di tutto.
Tutto ancora aperto invece nel girone T. Corsa a tre per soli due posti: Itria, Ferrandina e Bernalda si giocano tutto in questo weekend. La formazione giallorossoblu è ospite del PalaCampagna di Bernalda. Ai pugliesi potrebbe bastare anche il solo pareggio nella speranza però che il Ferrandina esca sconfitto da Castellana. Al Pala Valle d’Itria i padroni di casa non hanno nulla da perdere e cercheranno comunque di onorare la competizione. (Foto: Frame.Chi Canosa)
COPPA DIVISIONE – 5ª GIORNATA
Futsal Bitonto-Defender Giovinazzo
Willy Green Technology Sammichele-Canosa
Bernalda-Itria
Castellana-Ferrandina
RIPOSO: Audace Monopoli, Taranto
CLASSIFICA
GIRONE S: Canosa* 9; Audace Monopoli 6; Defender Giovinazzo*, Sammichele* 4; Futsal Bitonto* 0.
GIRONE T: Itria*, Ferrandina*, Bernalda* 6; Taranto, Castellana* 3
*Turno di riposo effettuato