Ultima giornata d’andata di un campionato di Serie C1 impronosticabile per quanto visto fino a questo momento. Lo scontro diretto, nel turno numero tredici, sarà quello tra la seconda della classe Cus Bari e una delle tre capoliste, Just Mola. La formazione del capoluogo proverà ad affidarsi al suo pubblico per riscattare la sconfitta di Barletta, mentre i ragazzi di Menini sono chiamati a invertire la rotta dopo due ko consecutivi.

La sfida mette in palio punti pesanti in chiave primo e secondo posto anche per il discorso Coppa (le prime due squadre al termine del girone d’andata accederanno già al secondo turno), al pari di Thuriae-Grimal Futsal Barletta. I barlettani, che hanno conquistato la vetta sabato scorso e hanno completato negli ultimi giorni due operazioni sul fronte mercato, saranno di scena a Turi contro un Thuriae in forma e reduce da due acuti di fila. Turno sulla carta più semplice per un Real Molfetta con il morale alto dopo l’exploit di Mola valso l’aggancio in classifica. Biancorossi che saranno ospiti del Futsal Byre Ruvo (inversione di campo h18:30) che in settimana ha annunciato Francesco Ventura come nuovo allenatore.

Osservano da spettatori interessati gli Azzurri Conversano terzi in classifica, chiamati alla trasferta in quel di Andria. Proveranno a rosicchiare qualche punto dalle prime della classe, Cassano e Polignano: murgiani di scena a Veglie (vittorioso nel recupero con il Futbol Cinco), Volare opposto invece all’ultima della classe Futbol Cinco Bisceglie. Programma completato dalla sfida interessante in chiave salvezza tra Cus Foggia e Futsal San Martino.

In C2/A, squadre in campo l’ottava giornata. Capolista Monte Sant’Angelo chiamata alla sfida contro le Aquile Molfetta per mantenere invariato il divario sulla seconda Soccer Altamura. Murgiani ospiti del San Ferdinando in uno scontro d’alta quota. Proverà ad approfittare dell’incrocio lo Jovis Natio, di scena a Rutigliano sponda Azetium, mentre l’Audax Rutigliano farà visita a un Eraclio che, negli ultimi tre incontri, non è riuscito a far punti. Programma completato da Altamura C5-Nettuno Bisceglie e da Futsal Lucera-Poggiorsini.

In C2/B, Futsal Ostuni che cerca di restare attacco alle prime in quel di Ceglie, al pari del Santeramo con il Futsal Fasano. Futsal Lecce che proverà a mettersi alle spalle il recente periodo negativo al cospetto del Real Five Noci. Vogliono invece muovere la classifica Oissa e Futsal Arnesano, opposte in quel di Putignano. Chiude il quadro Atletico Città di Taranto-Sammichele B. Rinviato al 17 dicembre il big match tra FutSalento e Futsal Grotte(Foto Grimal Futsal Barletta)

SERIE C1 – 13ª GIORNATA
Thuriae-Grimal Futsal Barletta (ore 15:30)
Cus Bari-Just Mola
Cus Foggia-Futsal San Martino
Futsal Andria-Azzurri Conversano
Futsal Veglie-Cassano
Real Molfetta-Futsal Byre Ruvo (18:30)
Volare Polignano-Futbol Cinco Bisceglie
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 8ª GIORNATA
Altamura C5-Nettuno Bisceglie
Aquile Molfetta-Monte Sant’Angelo
Azetium Rutigliano-Jovis Natio
Eraclio-Audax Rutigliano
Futsal Lucera-Poggiorsini
San Ferdinando-Soccer Altamura
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 8ª GIORNATA
Atletico Città di Taranto-Sammichele B
Fc Santeramo-Futsal Fasano
Futsal Ceglie-Futsal Ostuni
Futsal Lecce-Real Five Noci
FutSalento-Futsal Grotte rinviata
Oissa-Futsal Arnesano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI