Un turno interamente made in Puglia nel girone C di Serie B con il Levante Caprarica, invece, chiamato a confermarsi nel girone D. In Serie C prosegue la fase ad eliminazione di Coppa Puglia con il penultimo turno che potrebbe già dare l’esito della Final Four di gennaio

SERIE B – Nel girone C le quattro pugliesi saranno avversarie dirette in due derby alquanto differenti. WFC Grottaglie-Virtus Cap mette di fronte non solo le due squadre più in forma del momento, ma anche le due che vogliono prendersi lo status di anti-Roma. Infatti, se il Grottaglie è terzo a dieci punti con il Littoriana (che riposa come da caledario), la Virtus è terza a dodici punti, all’inseguimento delle capitoline a quindici. Considerato quanto accade nella parte centrale della classifica, per entrambe fare punti vorrebbe anche dire di fatto staccarsi e lanciare definitivamente la propria scalata al podio. Soccer Altamura-Aradeo, invece, è per le murgiane partita da vincere assolutamente con il chiaro obiettivo di continuare la risalita in classifica, mentre per le salentine servono punti per allontanarsi dai bassi fondi e dare seguito al primo successo stagionale arrivato nel turno precedente. Nel girone D, infine, il Levante Caprarica deve consolidare il secondo piazzamento in classifica, a -2 dall’Irpinia al vertice. Per farlo bisogna contemplare solo una ipotesi contro il Team Scaletta, la vittoria, considerato che le siciliane hanno raccolto appena 3 punti in 6 turni.

SERIE C – Le otto squadre del futsal regionale si affrontano ancora per la Coppa Puglia. La fase ad eliminazione arriva al penultimo turno. Nel girone A il Bitetto, anche solo pareggiando si garantirebbe matematicamente l’accesso alle Final Four in prima posizione; tuttavia l’avversario di giornata è il San Severo che con sei punti è sì secondo, ma ad uno solo di vantaggio sul Bitonto che affronta lo Sportivamente Amici, ultimo. Discorso completamente diverso nel girone B: sono Veglie e Taranto le qualificate alla Final Four con dieci punti a testa; affrontano rispettivamente il Massafra e l’Itria, ormai fuori da ogni possibilità di contendersi il trofeo tra le migliori quattro. (foto: Atletico Città di Taranto)

SERIE B FEMMINILE – 7ª GIORNATA – GIRONE C
WFC GROTTAGLIE-VIRTUS CAP
NORA CALCIO FEMMINILE-PESCARA 1927
NEW REAL RIETI-WOMAN ROMA
SOCCER ALTAMURA-GOLDEN EYE ARADEO
Riposa: LITTORIANA FUTSAL CLUB
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – 7ª GIORNATA – GIRONE D
LEVANTE CAPRARICA-TEAM SCALETTA
IRPINIA-META CATANIA
WOMAN NAPOLI-LADY MONDRAGONE
FUTSAL ACADEMY CANICATTI-SALERNITANA FEMMINILE
Riposa: REGGIO SPORTING CLUB
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

COPPA PUGLIA SERIE C FEMMINILE – 5ª GIORNATA 
GIRONE A
FUTSAL SAN SEVERO-BITETTO
FUTURA BITONTO-SPORTIVAMENTE AMICI
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
ITRIA-ATLETICA CITTA’ DI TARANTO
FUTSAL VEGLIE-SOCCER MASSAFRA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI