Cosenza-Manfredonia

Morale alto ma guai ad abbassare la soglia di concentrazione. Questo il termometro in casa Vitulano Drugostore Manfredonia alla vigilia dell’impegno casalingo di sabato 23 novembre, ore 17, contro il Vinumitaly Petrarca, valido per la settimana giornata di Serie A.

Squadre appaiate a quota otto punti in classifica, ma che arrivano al confronto in maniera diametralmente opposta. Se da una parte i pugliesi sono reduci da due vittorie consecutive contro Sandro Abate e Pirossigeno Cosenza, dall’altra i veneti non vincono dalla seconda giornata e nelle ultime quattro gare hanno racimolato due punti.

Luca Giampaolo arriva in terra sipontina privo dell’infortunato Parrel e di Rafinha espulso in occasione del 3-3 interno contro la L84 Torino. Ex di turno Roberto Giampaolo autore del rigore valso la promozione in A nella finale playoff di Faenza contro il Pordenone. In casa Manfredonia Ceppi dovrà scegliere quale sarà il roster più adatto per fronteggiare un Petrarca sempre temibile con un Molaro in grande forma ed una squadra capace di fare risultato su qualsiasi campo. (Foto: Pirossigeno Cosenza)

Serie A – 7ª giornata
Roma 1927-Fortitudo Pomezia
Napoli Futsal-Ecocity Genzano
Meta Catania-GG Team Wear Benevento
Feldi Eboli-Pirossigeno Cosenza
Active Network-Sporting Sala Consilina
Vitulano Drugstore Manfredonia-Vinumitaly Petrarca
Came Treviso-Italservice Pesaro
L84Torino-Sandro Abate
Clicca qui per le designazioni arbitrali