murgo-cosenza-manfedonia

Il Vitulano Drugstore Manfredonia ottiene il primo successo esterno del suo campionato espugnando il campo della Pirossigeno Cosenza nel posticipo della sesta giornata di Serie A.

A Cosenza è proprio la squadra di Ceppi a partire forte grazie a Lucho e Canal che portano la gara sullo 0-2 al 10′. Reazione calabrese affidata a Cabeça e Titon che in meno di un minuto fanno 2-2, risultato con cui si chiude la prima frazione.
La Pirossigeno ribalta tutto a inizio ripresa con l’autogol di Lucho e la rete di Bavaresco. Il Manfredonia non esce però mentalmente dalla partita: Murgo e Ronaldo Cabarcas riportano tutto in parità, 4-4 al 29′.
Con un minuto e mezzo da giocare, il Cosenza perde Jefferson, espulso per doppia ammonizione. Il Manfredonia ne approfitta e trova il 4-5 con Barbieri servito da Canal. Nell’ultimo giro di lancette il Cosenza ci prova con il quinto di movimento ma non riesce a trovare la via del gol: arriva il secondo successo di fila per i pugliesi, dopo quello interno con la Sandro Abate.
(Credit foto: Pirossigeno Cosenza)

CLICCA QUI per risultati e classifica