Un derby e tanta attesa in vista della quinta giornata di A2. Il girone D ha tanto da raccontare nei prossimi 40 minuti.

Di pugliese in pugliese il cammino del Città di Acri: i rossoneri, in seguito all’ottimo pareggio casalingo col Monopoli (2-2), visitano un Canosa fanalino di coda ma voglioso di allontanarsi quanto prima dalla zona rossa della graduatoria. Due sconfitte consecutive non scalfiranno affatto Di Pinto e i suoi, pronti per far tornar a sorridere i propri tifosi già da questo sabato. Torna a casa anche il Sammichele di mister Francesco Mallardi: la formazione barese riabbraccia il PalaLagravinese ospitando il Mazara. Entrambi i roster giungono da settimane infelici e la voglia di rivalsa è tanta. Difficile fare pronostici.

Prosegue con ottimismo l’avventura del Futsal Bitonto. Lodispoto e i suoi sono secondi a un solo punto dalla capolista Canicattì e la gara di Soverato può rappresentare un test imprevedibile. Tanto entusiasmo per i padroni di casa, forti di aver espugnato il palazzetto di Mazara (3-4) e vogliosi di riconfermarsi. Chiude il programma di giornata il derby tra Audace Monopoli e Castellana. Le due formazioni, che tornano a incrociarsi in una competizione ufficiale dopo 2 anni, necessitano più che mai della vittoria: Giacovazzo per ambire all’alta classifica, Rotondo per uscire dai bassi fondi. Ci sono tutti gli ingredienti per un derby intenso, 40′ in cui ci si contendono punti importanti. (Foto: Facebook Sammichele 1992)

SERIE A2 GIRONE D – 5ª GIORNATA
Messina Futsal-Atletico Canicattì
Canosa-Città di Acri
Gear Piazza Armerina-Ecosistem Lamezia
Willy Green Technology Sammichele-Futsal Mazara
Soverato-Futsal Bitonto 16.30
Audace Monopoli-Castellana 17.00
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali