Weekend ‘da paura’ quello del girone G di Serie B. Apre il programma il Futsal Noci di coach Simone: i biancoverdi sono impegnati sul difficile campo del PalaCampagna di Bernalda. I padroni di casa si presentano dinnanzi ai propri tifosi vogliosi di ritornare a vincere dopo lo stop in quel di Brindisi. Non sarà facile contro la formazione del sudest barese che deve smuovere una classifica infelice alla luce dei primi tre turni.

Sfida d’alta quota in Calabria: Blingink Soverato-Briconow Aradeo promette spettacolo. Entrambe le formazioni sono prime a quota 7 punti e hanno un’occasione importante per spiccare il volo. Dopo lo scontro diretto contro la Diaz, si tratta di un altra prova importante per la matricola pugliese. Tanto entusiasmo per la formazione allenata da mister Di Serio in seguito al rinnovo fino al 2027 di Bryan Carbone, autore di 6 reti in un avvio più che positivo. L’unico derby cadetto di sabato 2 novembre è quello del PalaColombo. La Diaz Bisceglie non deve perdere punti per strada se vuole rimanere in alto, l’Alta Futsal di Mascolo è in gran forma e il test contro i biscegliesi può diventare un crocevia per la stagione biancorossa.

Ritorno al Pala Da Vinci per il Real Five Carovigno. Voglia di rivalsa per Peloso e soci che, dopo la sconfitta esterna (ndr, 7-2 con l’Alta Futsal) della scorsa settimana, sfidano il Ferrandina di Zancanaro e Giovinazzi in 40′ in cui può accadere di tutto. Riposa il Motorscar Brindisi. (credit: RF Carovigno media house)

SERIE B GIRONE G – 4ª GIORNATA
Bernalda-Futsal Noci
Blingink Soverato-Briconow Aradeo
Diaz Bisceglie-Alta Futsal
Nausica-Casali del Manco
Real Five Carovigno-Ferrandina
Riposo: Motorscar Brindisi
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali