Ottava giornata per il campionato di Serie C1. La Just Mola, dopo aver sconfitto con il netto punteggio di 10-3 la Grimal Futsal Barletta e aver agganciato il Cus Bari in vetta, farà visita a un Futsal Veglie che, sabato scorso, ha ritrovato l’appuntamento con il successo. La formazione del capoluogo, dal canto suo, sarà di scena al ”PalaSport” di corso Germania di Andria contro una Futsal Andria in salute e che, negli ultimi quattro turni, ha racimolato ben otto punti.

Il mezzo passo falso di Bisceglie non ha consentito agli Azzurri Conversano di perfezionare il sorpasso in testa alla classifica. Per la formazione di Giliberti scontro diretto contro il Volare Polignano, che punta, al pari dei biancazzurri, a un piazzamento nelle zone nobili della classifica. Discorso simile per la Grimal Futsal Barletta, che cerca riscatto tra le mura amiche contro l’ultima della classe Futsal Byre Ruvo. Sfida probante tra Cassano e Real Molfetta, due tra le formazioni più esperte del girone e che, nello scorso weekend, hanno racimolato due sconfitte contro Volare Polignano e Futsal Andria. Punti pesanti in chiave salvezza a Foggia tra Cus e Thuriae e a Grottaglie tra Futsal San Martino e Futbol Cinco Bisceglie.

In C2/A, dopo la pausa per la Coppa è tempo della quarta giornata. Impegni dall’alto coefficiente per le due co-capoliste Eraclio e Soccer Altamura: barlettani a Molfetta con le Aquile, altamurani tra le mura amiche contro un Monte Sant’Angelo in gran forma. Altamura C5 di scena a Rutigliano contro l’Azetium, mentre l’Audax farà visita al Futsal Lucera. In cerca di riscatto il San Ferdinando con lo Jovis Natio e del primo successo il Poggiorsini, che ospita tra le mura amiche il Nettuno Bisceglie.

In C2/B, la capolista FutSalento sarà chiamata all’ennesimo derby di questo avvio, questa volta con il Futsal Arnesano. Le altre due squadre a punteggio pieno dopo due incontri (in virtù della sfida con Sammichele fuori classifica già disputata ndr) Futsal Grotte e Futsal Ostuni saranno impegnate in trasferta a Fasano e a Santeramo. Cercano continuità Futsal Lecce e Atletico Città di Taranto al cospetto di Futsal Ceglie e Oissa. Chiude il programma il derby barese tra Sammichele e Real Five Noci.

SERIE C1 – 8ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Volare Polignano
Cus Foggia-Thuriae
Cassano-Real Molfetta ore 17
Futsal Andria-Cus Bari
Futsal San Martino-Futbol Cinco Bisceglie
Futsal Veglie-Just Mola
Grimal Futsal Barletta-Futsal Byre Ruvo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 4ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Eraclio C5
Azetium Rutigliano-Altamura C5
Futsal Lucera-Audax Rutigliano
Poggiorsini-Nettuno Bisceglie
San Ferdinando-Jovis Natio
Soccer Altamura-Monte Sant’Angelo
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 4ª GIORNATA
Futsal Fasano-Futsal Grotte
Futsal Lecce-Futsal Ceglie
Sammichele-Real Five Noci
Atletico Città di Taranto-Oissa
FC Santeramo-Futsal Ostuni
FutSalento-Futsal Arnesano (ore 18)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Foto: Cus Foggia