solo futsal studio

Parte oggi il nuovo ciclo di appuntamenti con “Solo Futsal” il programma interamente dedicato al calcio a 5 condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina. Al via la quinta stagione del format nato dalla collaborazione tra le redazioni di News24.city, Puglia5 e Telesveva.

Tanti gli argomenti da trattare, a partire dalla Serie A con l’esordio del Vitulano Drugstore Manfredonia sconfitto in casa della Fortitudo Pomezia. Sarà poi la volta della Serie A2 Elite dove i fari saranno puntati su quanto fatto nello scorso weekend da New Taranto, Bulldog Capurso, Defender Giovinazzo e Itria.

Seconda parte dedicata alla Serie A2 che vede le pugliesi protagoniste. Ci sarà da parlare delle vicende relative agli impegni esterni di Monopoli e Canosa, la vittoria sonante del Futsal Bitonto ed i ko rimediati da Sammichele e Castellana.

Spazio quindi alla Serie B con il primato condiviso da Aradeo e Diaz, oltre all’avvio positivo dell’Alta Futsal, mentre qualche difficoltà in partenza appare sia a Noci che in casa Brindisi.

Nel tratto finale spazio ai campionati regionali con una ampia valutazione sul torneo di Serie C1 dopo 6 giornate di campionato, oltre a quanto accaduto in C2.
Sarà poi la volta del futsal femminile con uno sguardo ai risultati del turno di Coppa Italia di Serie B.

Ospiti in studio della prima puntata di “Solo Futsal” saranno Alessandro Giustino presidente della Just Mola e Giuseppe Lonero direttore generale del Bulldog Capurso e Delegato Assembleare della Divisione Calcio a cinque.

“Solo Futsal” è in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.