Si è giocata ieri la seconda giornata del campionato nazionale Under 19, la curiosità statistica riguarda l’assenza di pareggi in 11 gare.

Nel girone S l’Audace Monopoli continua il suo ruolino di marcia battendo 7-4 l’Alta Futsal, dopo la vittoria di mercoledì 16 ottobre in Coppa Divisione in quel di Sammichele. Anche la Diaz non sbaglia a Canosa: è 3-5. Super vittoria per gli Azzurri Conversano che rifilano 10 reti al Giovinazzo. Grandi meriti vanno invece al Capurso che si impone 4-0 contro un ostico Volare Polignano. Cade il Bitonto per un solo gol in favore del Grimal Barletta.

Nel girone T Itria e Taranto stanno al momento dominando la classifica con una imponente differenza reti a loro favore; entrambe hanno messo in mostra il proprio repertorio offensivo con i punteggi di 3-15 e 13-1. Da evidenziare la vittoria del Sammichele in casa per 8-2 e i colpi battuti dal Castellana sul campo del Bernalda (2-4). Chiude il listone il Brindisi, il quale non è riuscito a riscattarsi in casa cedendo il passo al Potenza.

UNDER 19 – 2ª giornata
GIRONE S
Azzurri Conversano-Defender Giovinazzo 10-2
Canosa-Diaz 3-5
Bulldog Capurso-Volare Polignano 4-0
Bitonto-Futsal Barletta 3-4
Audace Monopoli-Alta Futsal 7-4
Riposa: Vitulano Manfredonia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE T
Sammichele-Ferrandina 8-2
Noci-Aradeo 2-1
Taranto-Carovigno 13-1
Senise-Itria 3-15
Bernalda-Castellana 2-4
Brindisi-Città di Potenza 2-6
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

(Foto pagina Asd Potenza Calcio a 5)