Ancora nel segno di Cus Bari. La rivelazione del campionato conferma la vetta più alta del podio al termine della sesta giornata del campionato di Serie C1, battendo per 3-5 in rimonta il Thuriae. In evidenza uno scatenato Catucci, autore di una tripletta. La sorpresa di giornata arriva da Grottaglie, con il Futsal San Martino che, nel finale, riacciuffa sul 5-5 la Just Mola che perde la vetta.
Salgono al secondo posto gli Azzurri Conversano che si impongono per 3-2 sul Futsal Byre Ruvo, mentre sale a quota 13 punti la Grimal Futsal Barletta che la spunta per 4-6 in quel di Veglie. Continua la risalita del Cassano che controlla per 4-1 il Futbol Cinco Bisceglie, mentre si dividono la posta in palio Andria e Volare Polignano (1-1 ndr). Rinviata per impraticabilità del campo Cus Foggia-Real Molfetta.
In C2/A, al comando Eraclio C5 e Soccer Altamura. I barlettani vincono per 5-0 lo scontro diretto contro il San Ferdinando; i murgiani si impongono per 2-3 a Bisceglie con il Nettuno. A 7 punti il Monte Sant’Angelo, che passeggia 8-1 con l’Azetium Rutigliano. Vittorie interne per Audax Rutigliano e Jovis Natio, rispettivamente per 4-0 sul Poggiorsini e per 4-2 sul Futsal Lucera. 4-0 il finale da Altamura tra Altamura C5 e Aquile Molfetta.
In C2/B, travolgente il FuSalento che vince con un largo 9-2 il derby con il Futsal Lecce. Sale a quota 6 il Futsal Ostuni, che regola per 5-4 il Futsal Fasano. Largo successo per 2-9 per l’Atletico Città di Taranto a Ceglie, così come per il Real Five Noci che vince sul parquet del Futsal Arnesano per 1-5. Pari tra Futsal Grotte e Sammichele (2-2 ndr) e tra Oissa e Santeramo (4-4 ndr).
SERIE C1 – 6ª GIORNATA
Thuriae-Cus Bari 3-5
Azzurri Conversano-Futsal Byre Ruvo 3-2
Cus Foggia-Real Molfetta non disputata
Cassano-Futbol Cinco Bisceglie 4-1
Futsal Andria-Volare Polignano 1-1
Futsal Veglie-Grimal Futsal Barletta 4-6
Futsal San Martino-Just Mola 5-5
Clicca QUI per la classifica aggiornata
SERIE C2 GIRONE A – 3ª GIORNATA
Nettuno Bisceglie-Soccer Altamura 2-3
Altamura C5-Aquile Molfetta 4-0
Audax Rutigliano-Poggiorsini 4-0
Eraclio-San Ferdinando 5-0
Jovis Natio-Futsal Lucera 4-2
Monte Sant’Angelo-Azetium Rutigliano 8-1
SERIE C2 GIRONE B – 3ª GIORNATA
Futsal Ceglie-Atletico Città di Taranto 2-9
Futsal Grotte-Sammichele 2-2
Futsal Ostuni-Futsal Fasano 5-4
Oissa-Santeramo 4-4
Futsal Arnesano-Real Five Noci 1-5
FutSalento-Futsal Lecce 9-2
Clicca QUI per la classifica aggiornata
Foto Cus Bari