3 trasferte e 2 debutti casalinghi. Questo il programma in pillole delle pugliesi di A2, impegnate nella seconda giornata del torneo.

Prima trasferta siciliana della stagione per Monopoli e Canosa. L’Audace di coach Giacovazzo giunge a Mazara del Vallo in uno dei palazzetti più caldi del Sud Italia per dar seguito alla vittoria di sabato scorso contro la Gear. E’ proprio in casa di quest’ultima che i rossoblu di capitan Bocca vorranno riscattare la sconfitta contro il Sammichele.

Al PalaSparti va in scena Ecosistem Lamezia-Castellana. Dopo aver battuto 4-1 il Città di Acri, Chiantera e compagni devono fronteggiare la formazione con la miglior differenza reti dello scorso weekend. Si prospettano quaranta minuti tutti da vivere in Calabria. Riflettori puntati sul Bitonto: al PalaLaforgia di Bari, nuova casa dei leoni neroverdi, arriva il Messina. Il club di mister Lodispoto in cerca di riscatto dopo la sconfitta nei minuti finali contro il Canicattì, la formazione in riva allo Stretto ha espugnato il difficile campo di Soverato e vuole continuare a fare bene.

Chiude il programma il Sammichele di mister Mallardi. Nonostante le assenze di Campagna e Linzalone, c’è tanto entusiasmo per i biancocelesti in seguito alla vittoria in quel di Canosa. Arriva il Soverato, ex squadra di Pestich, rientrato dall’infortunio. I calabresi cercheranno di smuovere la propria classifica ferma a 0, i padroni di casa per presentarsi al meglio dinnanzi al proprio pubblico. (Foto: Vito Netti)

SERIE A2 GIRONE D – 2ª GIORNATA
Città di Acri-Atletico Canicattì
Futsal Mazara-Audace Monopoli
Willy Green Technology Sammichele-Soverato
Bitonto Futsal-Messina
Gear Piazza Armerina-Canosa
Ecosistem Lamezia-Castellana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali