Femminile Molfetta

Il derby e il ritorno. E’ la sintesi della prima giornata di Serie A femminile per Bitonto, Molfetta e CMB. Tra sabato 28 settembre e domenica 29 settembre la massima serie torna in campo per battezzare il campionato 2024/2025.

Sono proprio le neopromosse lucane ad aprire i giochi. Alle ore 17:30 di sabato 27 settembre, infatti, a Salandra è sfida tra la CMB e la Kick Off. Le biancoazzurre tornano nel palcoscenico delle grandi del futsal e lo fanno sfidando una delle realtà storiche, come le all black milanesi. Torna in A anche Mister Neri, ingaggiato in estate per iniziare il progetto ambizioso del club che dal mercato ha visto arrivare Angelica Dibiase (un nome su tutte) e confermato la top player protagonIsta della cavalcata promozione, Carolina Cenedese.

Domenica 28 settembre, invece, alle ore 19:30 sarà derby tra Bitonto e Molfetta. Le neroverdi, reduci dalla vittoria della Supercoppa solo una settimana fa, non hanno visto alcun cambiamento tra guida tecnica e roster, a dimostrazione della consapevolezza della propria forza. Che sia il team del presidente Intini quello da battere, infondo, non è notizia nuova. Invece rivoluzione nella squadra della Femminile Molfetta: smantellata la rosa della passata stagione, si riparte da Marfil Errico insignita della fascia di capitano, e da un mercato oculato che ha di molto abbassato l’età media portando al PalaPoli, tuttavia, giocatrici che già conoscono la categoria. Completano il primo turno Lazio-Mediterranea Cagliari, Pescara-Lamezia, Audace-Vip, Foligno-Tikitaka.
Foto: Femminile Molfetta

SERIE A FEMMINILE – 1ª GIORNATA
LAZIO-CAGLIARI
CMB FUTSAL TEAM-KICK OFF
PESCARA-ROYAL TEAM LAMEZIA
AUDACE VERONA-VIP
ATLETICO FOLIGNO-TIKITAKA FRANCAVILLA
BITONTO-FEMMINILE MOLFETTA
RIPOSA: FALCONARA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI