Vito Tisci si conferma alla guida del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti anche per il quadriennio 2025-28. Si tratta della sesta elezione consecutiva.
Il Presidente è stato eletto in maniera plebiscitaria dalle Società Dilettantistiche pugliesi aventi diritto al voto nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva svoltasi oggi a Bari, presso il Centro Congressi “The Nicolaus Hotel”.
“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutte le società sportive pugliesi – ha commentato Tisci – che hanno rinnovato la loro fiducia nel mio operato. Questo mandato rappresenta per me non solo un onore, ma anche una grande responsabilità. Il sostegno e la stima manifestati da ogni singolo club e dirigente, sono per me la motivazione principale per continuare a servire il nostro movimento calcistico con dedizione e impegno. I risultati ottenuti insieme negli ultimi anni sono il frutto di una collaborazione costante e proficua che ha sempre posto al centro i valori del calcio dilettantistico e lo sviluppo del talento nella nostra regione”.
Definite anche le altre cariche elettive per il quadriennio olimpico: Biagio Capriati confermato come responsabile del calcio a cinque, Antonio Porro eletto come delegato assembleare.
CLICCA QUI per la nota completa