francesco chiaffarato bulldog capurso 2023

Nuova esperienza a Capurso per Francesco Chiaffarato che esattamente un anno dopo il suo addio torna alla guida tecnica dei biancorossi.

Un nuovo capitolo della storia tra il Bulldog Capurso ed il tecnico di Conversano con il club che vive un momento di cambiamenti a livello generazionale con Chiaffarato che avrà il compito di far quadrare il tutto in un contesto di Serie A2 Èlite che ha dimostrato quanto sia insidioso.

“Ringrazio la famiglia del Capurso innanzitutto perché mi ha scelto – esordisce il neo tecnico – dandomi nuovamente la possibilità di confrontarmi in un campionato importante. Per me tornare è come rientrare a casa, non ho mai nascosto che questo fosse il mio desiderio più grande, e quindi sono felice perché questa società sarà sempre la prima scelta. Cosa mi è mancato? L’ambiente che rappresenta questa piazza, qualcosa di meraviglioso e non vedo l’ora di farmi abbracciare dal calore della gente durante le partite. L’obiettivo – conclude Chiaffarato – è quello di riuscire a dare il massimo senza rimpianti. Un’emozione fortissima”.