Si chiude l’esperienza di Domenico Lodispoto sulla panchina del Bulldog Capurso, al termine di una annata conclusasi con la salvezza in Serie A2 Élite.
“L’Asd Bulldog Capurso comunica che il tecnico Domenico Lodispoto non siederà sulla panchina biancorossa nella stagione 2024-25.
La società ringrazia il mister – prosegue il comunicato – subentrato a campionato in corso, per il lavoro svolto e culminato con la salvezza conquistata nei playout contro il Cus Molise.
Al tecnico di Margherita di Savoia il sincero ringraziamento da parte di tutta la società biancorossa ed un grosso in bocca per il futuro”.
Questo invece il saluto del tecnico tramite il suo profilo Facebook: “La mia bellissima esperienza a Capurso finisce con una sofferta e meritata salvezza.
Ringrazio tutti i giocatori, dirigenti ed i tifosi che si sono prodigati in questi mesi per uno scopo comune: una vera famiglia.
Ringrazio i tanti giovani calcettisti presenti in rosa perchè senza di loro sarebbe stato veramente difficile tutto questo. Un grazie speciale a Peppe Manghisi che ha collaborato con me in maniera egregia contro ogni pronostico, degli altri però.
Ora riposo e testa alla prossima stagione, in attesa dello stimolo giusto”.
(foto: Sergio Scagliola)