Archiviato un turno infrasettimanale che non ha lesinato sorprese, la Serie C1 vive la vigilia della quarta giornata di campionato. Spinte dal filotto di tre vittorie l’intento sarà quello di inanellare il quarto acuto consecutivo per le capolista Futsal Andria ed Editalia C5. Gli azzurri di Bizzoca ospiteranno al Palasport di Corso Germania l’Apulisport ancora fermo a zero punti. Trasferta in casa del Futsal Brindisi invece per i barlettani di Vaccariello trascinati da un Divincenzo capace di siglare 11 gol in 3 partite!
Monte Sant’Angelo che ospitando in casa il Real Castellaneta vorrà ottenere l’intera posta in palio e magari approfittare di un passo false delle prima della classe. Stesso discorso vale per l’Audace Monopoli di scena sul difficile campo di un Olympique Ostuni in ripresa. Tutta da gustare la sfida di Bitonto tra la compagine di Danilo Danisi ed un Just Mola riposato visto il rinvio della gara contro il Futsal Barletta che invece incrocerà i guantoni al PalaDisfida con il Dream Team Palo del Colle, fermato in casa dall’Andria.
Curiosità desta la trasferta di un San Ferdinando ancora fermo al palo e che renderà visita agli Azzurri Conversano. Chiude il match tra Trulli e Grotte e Gioco calcio tra Amici con i padroni di casa a caccia della terza vittoria stagionale, mentre gli ospiti vogliono dare seguito al primo punto conquistato martedì scorso in casa.