Dopo due settimane torna “Solo Futsal” con la puntata numero 100 della sua storia fatta di racconti, immagini a protagonisti del calcio a 5 raccontate da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Dopo la parentesi legata alle finali di Coppa Italia si è tornati a parlare di campionato con la Serie A2 Elite che visto andare in scena l’intenso derby Manfredonia-Itria. Sarà il momento per dare uno sguardo alla classifica delle pugliesi con il Capurso sempre in zona calda ed il Canosa che saluta matematicamente la categoria. Sarà poi il turno della Serie A femminile per analizzare il pari in rimonta subito dal Bitonto ed il ko interno del Molfetta.
Tanti gli argomenti anche in Serie A2 con gran parte dei verdetti ancora tutti da decidere e le pugliesi sotto le luci dei riflettori. Ad una giornata del termine tutto può ancora succedere con incroci davvero intriganti. Discorso promozione assegnato, invece, in Serie B con la griglia playoff ancora tutta da decifrare e nella quale Diaz, Castellana ed Alta Futsal sono al centro dell’attenzione. Stesso discorso vale per la B femminile a cui manca solo il conforto della matematica per cristallizzare alcune posizioni in graduatoria. Sarà poi la volta dei campionati regionali per parlare di playoff e playout di Serie C1 e del turno di campionato disputato nei due gironi di Serie C2.
Ospiti in studio della ventesima puntata di “Solo Futsal” saranno Bruno Da Silva, Angelo Divagno e Damiano Simone.
“Solo Futsal” va in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.