Solo Futsal

solo futsalHa dato risposte importanti l’ultimo turno di campionato per le pugliesi. Argomenti che andremo ad analizzare in occasione della diciottesima puntata di “Solo Futsal” il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

In Serie A2 Elite il Vitulano Manfredonia accorcia sul primato ed al tempo stesso inguaia un Capurso che lotta per la salvezza. Tutto aperto per Itria e Defender Giovinazzo in zona playoff, mentre il Canosa vede sempre più vicina la retrocessione. La Serie A femminile ha lasciato spazio al turno di Coppa Italia con il Molfetta che raggiunge il Bitonto in Final Eight. Una grande soddisfazione per il movimento pugliese.

In Serie A2 è successo di tutto con il Taranto che riprende la vetta, Bitonto e Sammichele che riassaporano la vittoria, il Monopoli muove la classifica così come il Palo e le Aquile Molfetta in posizione critica. Poco è cambiato in vetta al campionato di Serie B con la Diaz che condivide ancora il primato, il Castellana si avvicina, Alta Futsal e Latiano ottengono belle affermazioni ed il Noci deve lottare per la salvezza. In B femminile ci sarà da commentare il punto della Virtus Cap a Chiaravalle, il pari nel derby a Molfetta, quello del Levante Caparica e le vittorie di Soccer Altamura e Grottaglie. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1 con l’Aradeo promosso, oltre alla Serie C2 e C femminile.

Ospiti in studio della diciottesima puntata di “Solo Futsal” saranno Diego Iessi tecnico della Femminile Molfetta e Miki Grassi allenatore del Torremaggiore.

“Solo Futsal” è in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.