Settimane intense per il calcio a 5 con “Solo Futsal” pronto a raccontare quanto accade con la terza puntata del programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
L’A2 Elite si conferma spettacolare ed equilibrata con le pugliesi grandi protagoniste nel turno andato in scena sabato scorso e di una classifica con tanti sorrisi. Analisi sul derby giocato a Giovinazzo ed alle gare di Itria e Capurso passando poi al turno infrasettimanale in programma domani. Se l’Elite premia le pugliesi, la serie A femminile continua a vedere il passo lanciato di Bitonto e Molfetta che regalano gioie continue ai propri sostenitori.
Tanti gli spunti anche dalla serie A2 dove il Taranto recita il ruolo del protagonista, ma il Sammichele non sta di certo a guardare. Da commentare gli stop di Palo, Bitonto, Monopoli e Aquile. In B giornata da raccontare con tanti segnali positivi. Se la Diaz fa filotto, ecco gli acuti di Alta Futsal, Latiano e Castellana. Spazio poi al campionato cadetto femminile dove sembra riproporsi la sfida d’alta quota tra Virtus Cap-Nox, mentre la Soccer Altamura col Grottaglie impatta ancora e il Levante fa suo il derby con il Taranto. Spazio poi ai campionati regionali con la C1 e la C2 che tornano in campo mercoledì per il secondo turno infrasettimanale della stagione. Aggiornamenti anche per la C femminile.
Novità assoluta su “Solo Futsal” che scoprirà in anteprima i migliori allenatori e giocatori del mese di ottobre per quel che riguarda serie A2 Elite, serie A2 e serie B.
Ospite in studio della terza puntata odierna di “Solo Futsal” sarà Pablo Gonzalez, capitano del Sammichele. Previsto inoltre un collegamento Jordan Moreira del Latiano.
“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.