Sarà Giampiero Recchia a guidare in panchina il Dream Team Palo del Colle nella prossima stagione, la prima in Serie A2.
“Con il mister ci conosciamo da tanti anni – dichiara il dirigente Giovanni Tursellino – anni di sfide nei campionati regionali per poi ritrovarsi in quelli nazionali, con la promessa di lavorare presto insieme. L’esordio nel campionato di serie A2 rappresenta un grande traguardo e farlo con mister Recchia al nostro fianco ci sarà di grande aiuto. Stima reciproca, tanta voglia di divertirsi e fare bel gioco saranno la base di questo rapporto che siamo certi ci regalerà grandi soddisfazioni”.
“Ringrazio la società per la fiducia – dichiara mister Recchia – e per aver deciso di affidarmi la guida tecnica di una squadra che negli ultimi anni si sta ponendo come punto di riferimento del futsal pugliese in ambito nazionale. Sono molto entusiasta e motivato nell’iniziare questa nuova avventura, con l’obiettivo di dare tutto per ricambiare la fiducia dimostratami. Lavoreremo sodo sul campo – continua il neo tecnico del Dream Team Palo – con staff e squadra con l’obiettivo di costruire una nostra precisa identità, di fare bene, di divertirci e divertire pubblico. La società sin da subito mi ha mostrato estrema professionalità e lungimiranza – conclude l’ex allenatore delle Aquile Molfetta – non vedo l’ora di farlo assieme a tutti in ogni allenamento, in ogni gara”.