Torna il futsal femminile nel weekend che propone due match importanti per i rispettivi obiettivi di Bitonto e Nox Molfetta.
SERIE A – Tutto pronto per prendere il via con le semifinali scudetto con il Bitonto di scena in Gara -1 sul campo del Città di Falconara, domenica alle ore 19.00. Pugliesi che dopo aver eliminato le venete del VIP si ritrovano di fronte le campionesse d’Italia in carica. Importante sarà per le ragazze di Gianluca Marzuoli approcciare bene il confronto in terra marchigiana per provare poi a chiudere subito la contesa in Gara -2 al PalaPansini. Sull’altro lato del tabellone la finalista uscirà tra TikiTaka Francavilla e Pescara Femminile.
SERIE A2 – Sarà il Pala Pertini la tappa che domenica, ore 16, vedrà la Nox Molfetta protagonista sul campo della Roma Calcio Femminile nel match d’andata del Terzo turno del Playoff di Serie A2. Dopo la vittoria nel derby con la Virtus Cap San Michele, Nanà e compagne si trovano di fronte le capitoline che hanno chiuso al quarto posto in classifica nel girone B. Match di ritorno previsto per domenica 28 maggio.
FOTO: BITONTO FEMMINILE
SERIE A – PLAYOFF SCUDETTO – SEMIFINALI – GARA-1
Città di Falconara-Bitonto
TikiTaka Francavilla-Pescara Femminile
SERIE A2 – PLAYOFF – TERZO TURNO – ANDATA
Jasnagora-Atletico Foligno
Roma Calcio Femminile-Nox Molfetta