Tutto pronto per l’ultima puntata di “Solo Futsal”, programma di analisi e commento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina che si appresta a chiudere la sua terza stagione.
Tempo di playoff. Si partirà quindi dal derby tra Canosa e Itria per la promozione in A passando poi al commento delle gare d’andata di Bulldog Capurso e Defender Giovinazzo che cercano un posto al sole nella nuova Serie A2 Elite. Sarà poi la volta del futsal femminile con il racconto dell’ultima di stagione regolare in A, senza dimenticare il trionfo del Bitonto in Coppa Italia.
Seconda parte che in apertura vedrà i riflettori puntati sulla Serie B con la definizione della griglia playoff che vedrà Audace Monopoli, Diaz, Castellana e Futsal Bitonto protagoniste. Puglia sugli scudi anche in A2 femminile con Nox Molfetta, Virtus Cap San Michele e Città di Taranto che prolungano la loro stagione con i playoff. Finale dedicato al regionale con il racconto delle vicende legate a Serie C1 e Serie C2.
Ospiti in studio della ventiquattersima puntata di “Solo Futsal” saranno: Giuseppe Lonero, direttore generale del Bulldog Capurso e Mimmo Vitulli. “Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.