Tanti nuovi argomenti fanno parte della puntata odierna di “Solo Futsal”, il programma che punta la lente d’ingrandimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina, giunto alla terza stagione.
È tornata la Serie A2 e quindi si partirà con le vicende che hanno visto le pugliesi scendere in campo con alterne fortune nella giornata appena consegnata agli archivi. Sarà poi la volta della Serie B con la Puglia che festeggia la promozione del Dream Team Palo. Uno sguardo alla giornata di tutte le altre compagini scese in campo. Previsto inoltre il commento a quanto fatto dal Sammichele nella sfortunata esperienza di Coppa Italia con l’eliminazione ai quarti di finale.
Con la Serie A femminile ferma per gli impegni della Nazionale, fari puntati sulla Serie A2 con il girone D che non ha visto grossi scossoni in testa alla classifica. Ci sarà da analizzare il momento delle varie realtà in vista di una prossima giornata che si preannuncia decisiva sotto alcuni aspetti. Parte finale dedicata al regionale con la Serie C1 che non smette di regalare sorprese una giornata dopo l’altra. Un commento anche ai due gironi di Serie C2 di nuovo in campo dopo la sosta dovuta alla disputa della Final Four di Coppa Puglia.
Ospiti in studio della ventesima puntata di “Solo Futsal” saranno due esponenti del Dream Team Palo, il vice presidente Massimiliano Dabbicco e l’estremo difensore Biagio Stasi. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.