Rovigo-Molfetta

Rovigo-MolfettaVa in archivio la prima giornata di febbraio per quel che concerne il futsal femminile che ha dato ulteriori conferme in ambito nazionale per le compagini pugliesi.

SERIE A – Primato in solitudine per il Bitonto che approfitta del ko interno del TikiTaka superando davanti al pubblico di casa l’Italcave Real Statte 4-1. Primo tempo che termina sull’1-1 con reti di Lucileia e Titova. Nella ripresa le ragazze di Marzuoli mettono in chiaro la situazione portando a casa la vittoria con i gol di Renatinha, l’autorete di Marangione e Pernazza. Sconfitta in quel di Rovigo per la Femminile Molfetta. Iturriaga apre le danze per le venete, Amanda impatta in avvio di ripresa. Poi le padrone di casa chiudono la contesa con le marcature di Dayane (doppietta), Pereira e Lorrai per il 5-1 Rovigo. Espulsione nel finale per Plevano.

SERIE A2 – La Nox Molfetta tiene la vetta del girone D superando in casa il Cormar Segato 4-1 grazie alla doppietta di Nanà ed alle reti di dell’Ernia e Mazzuoccolo. Risponde presente la Virtus Cap San Michele che, dopo la prima sconfitta della stagione di domenica scorsa, si rifà di nuovo in un derby superando 2-1 il Città di Taranto. Corriero porta avanti le sammicheline, Prestes impatta per le ospiti, poi la rete decisiva per la vittoria della Virtus la firma Barile. In zona playoff rallenta ancora il passo il Grottaglie che non va oltre il 2-2 in casa con il Team Scaletta (a segno Sabatino e Tieppo). Pari anche per la Soccer Altamura che fa 1-1 in casa con il Noci. Nella ripresa ospiti in vantaggio con Gigante, poi Minafra per il segno x che chiude il match. Sonora la sconfitta del Levante Caprarica che in quel di Lamezia ne prende nove dalla Royal.
(FOTO: ROVIGO ORANGE)

 

 

 

 

SERIE A FEMMINILE –17ª GIORNATA
Audace Verona-Irpinia 5-1
Bitonto-Statte 4-1
Città di Falconara-Vis Fondi 7-1
Kick Off-Pescara 0-1
Lazio-Vip 6-5
Rovigo Orange-Molfetta 5-1
Tiki Taka-Pelletterie 2-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE girone D –14ª GIORNATA
Woman Grottaglie-Team Scaletta 2-2
Royal Lamezia-Levante Caprarica 9-0
Virtus Cap San Michele-Città di Taranto 2-1
Futsal Ragusa-Reggio Sporting Club 1-1
Nox Molfetta-Cormar Segato 4-1
Soccer Altamura-Puro Bio Noci 1-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata