Callegari

CallegariValzer di portieri in casa Vitulano Drugstore Manfredonia che negli ultimi giorni ha comunicato tre operazioni di mercato.

Procedendo in rigoroso ordine temporale il club ha messo sul mercato Yuri Pozzo, estremo difensore titolare dei sipontini per tutta la prima parte di stagione sino alle ultime gare del 2022. Poche ore dopo ecco l’ufficializzazione dell’arrivo di Mattia Callegari (in foto), portiere piemontese classe ’95 proveniente dalla Dozzese, compagine militante nel girone D di Serie B. Callegari ed il Manfredonia in passato si sono incrociati quando il neo portiere pugliese vestiva la maglia della Tenax Castelfidardo in A2. “Sono davvero felice di essere arrivato in questa piazza. Manfredonia è sempre stata un punto di riferimento per il futsal pugliese – commenta Callegari – una società importante con tifosi fantastici. Le sensazioni sono ottime e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare”.

Ma le novità non sono terminate con il Manfredonia che ha acquisito anche le prestazioni di Filippo Barbensi, portiere classe 2001 proveniente dall’Olimpia Verona con un passato a Pistoia e Faventia. “Sono molto felice di essere qui a Manfredonia e non vedo l’ora di iniziare”.