Doppia operazione “made in Bisceglie” per il Futsal Bitonto che ha ufficializzato in giornata gli acquisti di Giuseppe Russo ed Enzo Cassanelli.
Centrale classe 1991, Russo (in foto slider) proviene dal Futbol Cinco Bisceglie, dove ha cominciato questa prima parte di stagione in Serie C1. Cresciuto nelle giovanili del Bisceglie C5, il neo bitontino ha vestito, tra le altre, le maglie di Futsal Bisceglie, Byre Ruvo, Diaz Bisceglie e Futsal Andria. Esperienza che i bitontini hanno già potuto ammirare nell’ultima gara casalinga di sabato contro il Pisticci, in cui il nuovo centrale ha bagnato il suo esordio con la maglia neroverde.
La seconda operazione di giornata vede protagonista il laterale classe 1993 Enzo Cassanelli (foto in alto). Fratello di Angelo, presente nel roster di mister Di Bari, il nuovo arrivo ha giocato in passato con Futsal Bisceglie, San Ferdinando, Diaz e Futbol Cinco, prima di approdare a Bitonto. Dopo la squalifica scontata lo scorso sabato, Cassanelli è a disposizione di mister Di Bari, per l’ultima trasferta dell’anno in casa del Monopoli.
Futsal Bitonto che nelle note ufficiali lascia intendere che ci potrebbero essere altre novità di mercato nei prossimi giorni.