virtus cap san michele 2022

virtus cap san michele 2022Consueto punto domenicale su quello che è stato il weekend delle formazioni pugliesi impegnate nei vari campionati in rosa.

In Serie A finisce in parità il big match tra Pescara e Bitonto: una strepitosa Lucileia sigla una tripletta, per le abruzzesi rispondono Bruna Borges (doppietta) e Verzulli per il 3-3 finale. Pareggia anche l’Italcave Real Statte che non va oltre lo 0-0 casalingo contro la Vis Fondi fanalino di coda, il Molfetta cede il passo al Falconara nel secondo tempo che passa 0-3 al Pala Poli con Taina e Rozo (doppietta).
Prosegue il duello a distanza tra Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele in testa alla classifica del girone D di Serie A2 femminile. Le molfettesi si impongono 2-4 nel posticipo contro l’Altamura disputato a Bitonto con i gol di Dell’Ernia, Nanà (due volte) e Mazzuoccolo, la Virtus batte 5-1 il Levante Caprarica grazie a Colosimo, Fatiguso, Sacchetti (doppietta) e Corriero. Resta al terzo posto il Grottaglie in virtù del 5-2 casalingo sulla Cormar Segato, con gol di Di Sanza, Rolon, Capalbo e Nogales, a cui si aggiunge una autorete. Il Città di Taranto supera 2-1 il Team Scaletta, stesso risultato anche tra Noci e Reggio Sporting Club che vale la prima affermazione stagionale per le ragazze guidata da Maria Quarta.

 

 

 

SERIE A FEMMINILE –8ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Città di Falconara 0-3
Italcave Real Statte-Vis Fondi 0-0
Lazio-Kick Off 6-9
Pelletterie-PSB Irpinia 7-3
Pescara Femminile-Bitonto 3-3
Rovigo Orange-TikiTaka Francavilla 2-4
VIP-Audace Verona 1-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 6ª GIORNATA
Città di Taranto-Team Scaletta 2-1
Futsal Ragusa-T&T Royal Lamezia 0-7
puroBio Noci-Reggio Sporting Club 2-1
Soccer Altamura-Nox Molfetta 2-4
Virtus Cap San Michele-Levante Caprarica 5-1
WFC Grottaglie-Cormar Segato 5-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata