Colpo di mercato per certi versi storico quello messo a segno dalla Dona Five Fasano, che pesca direttamente in oceania portando alla corte di mister Pannarale la calcettista australiana Doris Osman.
La Osman si è così confidata all’ufficio stampa locale: “Ho ricevuto una bella accoglienza, il gruppo sembra essere meraviglioso. Sono tutti appassionati di futsal e questo mi rende contenta e già integrata. Lavoreremo alla grande insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Sono determinata nel fare bene in questa mia esperienza, ma per raggiungere il top ci vorrà un duro lavoro. Non amo perdere e sudo per raggiungere sempre il massimo, giocando con il cuore e dando tutto”.
La laterale che a breve sarà in Italia per l’inizio della preparazione ha chiuso così l’intervista: “Spero che si divertano tutti venendo al Salvemini. Vado via dall’Australia con sogni e speranze che in Italia e soprattutto a Fasano spero possano realizzarsi. Che orgoglio far parte della Dona, sarà una stagione incredibile”.