La nona giornata del campionato di Serie A2 potrebbe regalarci importanti spunti per le gerarchie di classifica del girone C.
Il big match di giornata è senz’altro quello del Pala Scaloria tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Sicurlube Regalbuto. In campo due delle tre squadre che non hanno ancora perso sul campo in questo campionato, i sipontini sperano di proseguire nella loro striscia vincente interna in questi quaranta minuti in cui hanno la possibilità di scavalcare i siciliani dopo la sconfitta a tavolino arrivata ieri.
Il derby pugliese di giornata è quello di Canosa, con la squadra guidata da Domenico Lodispoto che ospita il Bulldog Capurso, tornato alla vittoria nel recupero infrasettimanale. Defender Giovinazzo a caccia di riscatto sul campo del fanalino di coda Bovalino, assente Fermino da una parte e Vallarelli dall’altra, entrambi per squalifica. Tornare alla vittoria è anche l’obiettivo delle Aquile Molfetta, reduci da tre sconfitte consecutive e impegnati nella gara interna con la Polisportiva Futura.
SERIE A2 GIRONE C – 9ª giornata
Aquile Molfetta-Polisportiva Futura
Benevento-Sporting Sala Consilina
Bovalino-Defender Giovinazzo
Canosa-Bulldog Capurso
Cormar Reggio Calabria-Futsal Canicattì
Gear Siaz Piazza Armerina-Pirossigeno Cosenza
Vitulano Drugstore Manfredonia-Sicurlube Regalbuto
Riposa: Itria
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali