Trend positivo per le pugliesi al termine della domenica dedicata al futsal femminile con la quarta giornata di Serie A e la terza di A2.
SERIE A – Vittoria con il minimo scarto per il Bitonto che espugna Montemesola superando 1-0 l’Italcave Real Statte. Nell’anticipo del sabato Diana Santos sigla la rete rivelatasi decisiva al 5’46” del primo tempo. Terza vittoria stagionale per le ragazze di Maruzoli, tarantine al secondo stop stagionale, sempre maturato davanti ai propri tifosi. Pari e patta al PalaPoli invece tra Femminile Molfetta e Rovigo Orange. L’1-1 finale matura nel primo tempo con Dayane che porta in vantaggio le ospiti, Amanda impatta tre minuti dopo. Nel finale non mancano le emozioni con il palo clamoroso di Giuliano a porta sguarnita e l’espulsione dalla panchina rimediata da Tais Alves.
SERIE A2 – Se lo aggiudica la Virtus Cap San Michele il derby d’alta quota contro il Città di Taranto. Le sammicheline si impongono al PalaFiom 3-1 grazie alla tripletta di Fatiguso. Giliberto in gol per le padrone di casa che hanno registrato anche l’espulsione di Sommese. Vince ancora la Nox Molfetta che espugna 3-2 il campo della Cormar Segato. Mezzatesta, dell’Ernia e Nanà su rigore firmano il blitz in terra calabrese con Liuzzo che para un tiro libero. Convincente affermazione esterna del Grottaglie che si impone 4-1 sul campo del Team Scaletta. Le ragazze di Bommino sono alla terza vittoria stagionale in campionato salendo ulteriormente in graduatoria. Il 4-1 è un risultato che fa sorridere anche la Soccer Altamura, capace di espugnare il campo di Noci con Pedroso protagonista di una doppietta. Prima vittoria in campionato per le biancorosse. Nuova sconfitta interna del Levante Caprarica che deve cedere al Royal Lamezia per 4-1 con rete della bandiera per le pugliesi a firma Vizcaino.
FOTO: ITALCAVE REAL STATTE
SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Rovigo Orange 1-1
Italcave Real Statte-Bitonto 0-1
Pelletterie-TikiTaka Planet 3-5
Pescara-Kick Off 2-1
PSB Irpinia-Audace Verona 3-0
VIP C5-Lazio Global 2-2
Vis Fondi-Città di Falconara 0-5
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 3ª GIORNATA
Città di Taranto-Virtus Cap San Michele 1-3
Cormar Segato-Nox Molfetta 2-3
Levante Caprarica-T&T Royal Lamezia 1-4
puroBio Noci-Soccer Altamura 1-4
Reggio Sporting Club-Futsal Ragusa 3-1
Team Scaletta-WFC Grottaglie 1-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata