aquile molfetta tifosi 2022

aquile molfetta tifosi 2022Un successo interno e due in trasferta, questo il bilancio dei tre derby pugliesi andati in scena nella quarta giornata di Serie A2.

Vince ancora il Vitulano Drugstore Manfredonia: il 5-1 sul Canosa rappresenta la quarta affermazione di fila. Al Pala Scaloria le reti di Murgo e Senna mandano le squadre al riposo in parità, nella seconda frazione ancora Murgo, la doppietta di Fred e Girardi fanno esplodere di gioia il pubblico sipontino.
Primo ko stagionale per il Giovinazzo che chiude il primo tempo in vantaggio contro l’Itria grazie a Jander, ma è costretto ad arrendersi nel secondo tempo ai gol di Punzi, Rosato (due volte), Fanelli e Bruno per l’1-5 finale.
Vincono in trasferta anche le Aquile Molfetta, per la prima volta in questa stagione. Al Pala Livatino dopo una prima parte di gara a reti inviolate, Primavera sblocca la gara in favore del Capurso. La rimonta ospite è firmata da Dibenedetto e dalla tripletta di Murolo, al 40′ il tabellone dice 1-4 in favore della squadra di Giampiero Recchia.
(foto: Aquile Molfetta)

 

Vitulano Drugstore Manfredonia-Canosa 5-1 (highlights)

 

Defender Giovinazzo-Itria FC 1-5 (highlights)

 

Bulldog Capurso-Aquile Molfetta 1-4 (highlights)

 

SERIE A2 – GIRONE C – 4ª GIORNATA
Bulldog Capurso-Aquile Molfetta 1-4
Defender Giovinazzo-Itria 1-5
Futsal Canicattì-Bovalino 7-4
Polisportiva Futura-Pirossigeno Cosenza 4-4
Sicurlube Regalbuto-Benevento
Sporting Sala Consilina-Gear Siaz
Vitulano Drugstore Manfredonia-Canosa 5-1
Riposa: Cormar Reggio Calabria