È un bilancio agrodolce quello delle pugliesi nella seconda giornata del girone C di Serie A2 andata in scena questo pomeriggio.
Dopo i primi ottanta minuti della stagione c’è anche il Vitulano Drugstore Manfredonia nel quartetto al comando del raggruppamento. I sipontini, trascinati dalla cinquina di Fred, superano 8-1 il Gear Siaz Piazza Armerina confermando le buone sensazioni dell’esordio. Di Girardi, Mura e Mancusi le altre tre reti di giornata.
Mantiene l’imbattibilità anche il Giovinazzo che torna con un punto dalla trasferta sull’insidioso campo dello Sporting Sala Consilina. Altalena di emozioni nel posticipo, con i pugliesi che agguantano il 5-5 nei secondi finali di gara con Jander a segno per la seconda volta nel match. Silon e Roselli gli altri marcatori, a cui va aggiunto un autogol di Bocca.
Il Canosa festeggia l’esordio casalingo in seconda serie superando 6-1 il Bovalino grazie alle reti di Senna, D’Elisa, Djelveh e Ique (tripletta).
Itria sconfitto di misura dal Regalbuto: in Sicilia non bastano le firme di Fanelli, Rosato e Giannace, finisce 4-3 per i padroni di casa.
Sconfitta interna per un Bulldog Capurso decimato da infortuni e squalifiche: al Pala Livatino passa 1-5 la Polisportiva Futura, del classe 2004 Cristantiello l’unico gol biancorosso.
Cadono per la seconda volta consecutiva anche le Aquile Molfetta, stavolta per mano della Cormar Reggio Calabria che si impone 8-0 in un match in cui spicca il poker di Lucas Francini.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Tey-TZJiNmU[/embedyt]
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=f55mK2Zmu0M[/embedyt]
SERIE A2 – GIRONE C – 2ª GIORNATA
Bulldog Capurso-Polisportiva Futura 1-5
Canosa-Bovalino 6-1
Catanzaro-Benevento 1-6
Cormar Reggio Calabria-Aquile Molfetta 8-0
Futsal Canicattì-Pirossigeno Cosenza 1-5
Sicurlube Regalbuto-Itria 4-3
Sporting Sala Consilina-Defender Giovinazzo 5-5
Vitulano Manfredonia-Gear Piazza Armerina 8-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata