Le Aquile Molfetta hanno raggiunto l’accordo con Giampiero Recchia, da oggi nuovo tecnico dei biancorossi in vista della prossima stagione, la seconda in A2.
Il tecnico di Mola di Bari nella passata stagione è stato avversario dei molfettesi sulla panchina dell’Atletico Cassano.
“Mister Recchia è stato fortemente voluto dalla società e da tutti noi – sottolineano subito il ds Gianluca de Simone ed il dg Michele Cuocci – in quanto rispecchia in pieno i valori umani e tecnici che stavamo cercando. Abbiamo avuto un’ottima impressione sin da subito in quanto ha subito sposato in nostro progetto con entusiasmo e voglia di far bene”
“Ho sentito sin da subito fiducia da parte della società e di questo ringrazio il Presidente de Giglio e tutta la dirigenza che mi ha accolto e coinvolto nel progetto tecnico con tanto entusiasmo – ammette subito mister Recchia – Ci siamo detti di sì perché abbiamo condiviso visioni e progetti, trovando sempre punti comuni su cui convergere. Sono fortemente motivato a far bene ed ho ritrovato le stesse motivazioni nella società. Cercherò di portare il mio lavoro, le mie esperienze. Lo faremo tutti, società, staff, giocatori, con l’obiettivo di crearne una nuova, comune, che identificherà le Aquile in questa stagione. Confrontandomi con Presidente e dirigenti- continua ancora il neo tecnico biancorosso- ho trovato una passione coinvolgente per la squadra. Questa passione dovrà guidarci durante la stagione. La società ha le idee chiare, la volontà di dare vita ad un nuovo ciclo per le Aquile, è la strada che abbiamo intrapreso e che porteremo avanti. Il tutto coniugando l’esperienza dei più grandi con la necessità di valorizzare i ragazzi interessanti già tesserati con noi”.