La Makula Molfetta chiude il capitolo rigurardante le conferme, ufficializzando il rinnovo del rapporto con Nicla Bufi e Sivia Fracchiolla.
Molfettese, classe 1982, Bufi è giunta la scorsa stagione alla Makula dopo l’esperienza con la maglia del Futsal Bisceglie in A2. Importante il suo contributo, impreziosito dalle 4 reti messe e a segno. Ben 13 le reti realizzate invece nella passata stagione da pivot ruvese Fracchiolla che si appresta a vivere la quarta stagione consevutiva in maglia biancorossa.
“Si tratta di altre due pedine la cui conferma è essenziale per la nostra squadra”, commenta mister Nico Camporeale. “Come giocatrici sono ormai di assoluta affidabilità vista anche la loro esperienza ma, soprattutto, sono due ragazze che hanno sposato a pieno il nostro progetto mostrando attaccamento alla maglia e dedizione riuscendo sempre a farsi trovare pronte quando sono state chiamate. Saranno fondamentali anche all’interno dello spogliatoio“, chiosa Camporeale, “che ormai conoscono alla perfezione”. Mercato che non è terminato per la Makula Molfetta, obiettivo dichiarato quello di portare a casa un portiere per completare il reparto.