
Ultimi chilometri della stagione per quel che riguarda il calcio a cinque e “Solo Futsal” è pronto a tirare la volata in compagnia di Gianluca Valente, alla conduzione, con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Lotta accesissima per la permanenza in Serie A da parte di un Manfredonia che ha sfiorato il colpaccio sul campo del Lido di Ostia. A quattro giornate dalla fine della stagione regolare analizzeremo il calendario dei sipontini e le possibilità di salvezza che si possono creare. Stesso discorso per la Serie A2 dove le quattro pugliesi vivono tutte situazioni diverse: dalla lotta al vertice del Giovinazzo, alle ambizioni playoff del Capurso, a quella di una salvezza tranquilla delle Aquile Molfetta per finire alla situazione più complicata del Cassano. Nella prima parte parleremo anche dell’ultima giornata di A femminile e delle prospettive playoff di Bitonto, Real Statte e Bisceglie.
Seconda parte che vedrà la Serie B protagonista con un quadro completo sull’andamento di tutte le pugliesi inserite nel girone G. Stesso discorso per la Serie A2 femminile che deve dare ancora tanti verdetti tra promozione, griglia playoff e playout. Spazio poi al regionale con l’imminente avvicinamento alla finale playoff tra Taranto e Monopoli. Analisi anche sui due gironi di Serie C2, così come per la Serie C femminile.
Ospiti della ventiquattresima puntata di “Solo Futsal” saranno in collegamento: Andrea Candeloro, direttore generale del Vitulano Drugstore Manfredonia, e Diego Iessi tecnico della Femminile Molfetta. Previsti, inoltre, contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.