Giovinazzo

GiovinazzoTutto pronto in casa Giovinazzo per affrontare la semifinale di Coppa Italia di A2 che lo vedrà opposto alla Fortitudo Pomezia oggi con calcio d’inizio previsto per le ore 17.

Sarà gara durissima per il roster di Darci Foletto. Di fronte i biancoverdi del presidente Carlucci si trovano una Fortitudo Pomezia piena zeppa di talenti che compongono un roster di assoluto valore. Fornari, Ramon e l’estremo difensore Molitierno sono solo alcuni dei talenti a disposizione del tecnico Alessandro Nuccorini, da poco alla guida della Fortitudo, ma subito capace di far rendere al massimo il potenziale a disposizione. Sul fronte pugliese occhi puntati su bomber Jander, senza dimenticare l’esperienza ad alti livelli di Gustavo Menini e del nucleo storico dei giovinazzesi. Pugliesi che da qualche settimana hanno recuperato anche Restaino, tornato subito a fare gol dopo una lunga assenza legata ad un infortunio.

L’incontro sarà diretto da Tullio Graziano di Palermo e Giacomo Voltarel di Treviso; crono: Luca Serfilippi di Pesaro. Diretta streaming su www.futsaltv.it

FINAL FOUR COPPA ITALIA SERIE A2
PALAERCOLE – POLICORO

SEMIFINALI – SABATO 2 APRILE
A) GISINTI PISTOIA-HELLAS VERONA ore 14
B) GIOVINAZZO-FORTITUDO POMEZIA ore 17

FINALE – DOMENICA 3 APRILE
C) VINCENTE A-VINCENTE B ore 14