giovinazzo pala pansini

giovinazzo pala pansiniI campionati si fermano nel weekend, ma due pugliesi scenderanno in campo sabato 26 marzo per quel che concerne la Serie A2 e B.

In A2, recupero di campionato per il Giovinazzo che al Pala Poli di Molfetta (ore 15) ospita il Gear Siaz Piazza Armerina, gara valevole per la diciannovesima giornata. Dopo il pari subito in rimonta sul campo della Polisportiva Futura, i biancoverdi sono chiamati al pronto riscatto contro una squadra che sabato scorso ha fatto un passo in avanti verso la salvezza superando in casa il Bovalino. Mister Foletto dovrà fare a meno di Fermino, appiedato dal Giudice Sportivo per un turno. Piazza Armerina in emergenza, viste le squalifiche di bomber Gallinica, oltre a Bruno e Luca Tamurella. L’incontro sarà diretto da Domenico Marchetti di Lanciano e Luigi La Sorsa di Milano, cronometrista Stefano Prisco di Lecce.
(foto: Stefano Dagostino)

Match importante anche per la Diaz che scende in campo al PalaDolmen ospitando il Mirto nell’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Gli uomini guidati da Leopoldo Capurso hanno tutte le intenzioni di portare a casa i tre punti per chiudere i conti con la qualificazione ai playoff. Di fronte però ci sarà un Mirto che ha una necessità vitale di fare punti per evitare da subito la matematica retrocessione in C. Biancorossi che recuperano Nelson e Igor Da Rocha dopo aver scontato il turno di squalifica. Arbitri della gara saranno Raffaele Buonocore di Castellammare di Stabia e Nicola Sorriso di Frattamaggiore, al crono Jacopo Giannelli di Bari.