Aquile Molfetta

Aquile MolfettaVigilia della ventunesima giornata per la Serie A2 con il girone D che vede impegnate tre compagini pugliesi in campo.

Messa in cassaforte la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, il Giovinazzo torna ad immergersi nelle vicende di campionato ospitando al Pala Pansini il Città di Cosenza per il big match di giornata. Squadre divise da un solo punto e che con la capolista Melilli si giocano il primato del girone. Foletto dovrà a fare a meno dello squalificato Zago, ma può contare su un roster reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Trasferta a Bovalino per il Bulldog Capurso che dopo essere uscito dalla sabbie mobili della zona playout non ha intenzione di rilassarsi. Gli uomini di Chiaffarato sono in serie positiva da tre giornate. Sicura l’assenza di capitan Garofalo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Tornano in campo le Aquile Molfetta e lo fanno ospitando la capolista Città di Melilli. Rutigliani dovrà nuovamente dosare le forze del roster a disposizione, torna Zurdo mentre Ortiz è out per squalifica.
Riposa l’Atletico Cassano che tornerà in campo per il recupero del match interno contro il Piazza Armerina mercoledì 16 marzo (ore 19).

SERIE A2 – GIRONE D – 21ª giornata
Aquile Molfetta-Città di Melilli
Arcobaleno Ispica-Gear Piazza Armerina
Bovalino-Bulldog Capurso
Catanzaro-Polisportiva Futura
Giovinazzo-Pirossigeno Città di Cosenza
Sicurlube Regalbuto-Orsa Bernalda
Riposa: Atletico Cassano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali