Non è mancato lo spettacolo nei due recuperi di questa sera tra Serie A2 e Serie B che hanno coinvolto quattro club pugliesi.
Al Pala Poli il derby tra Aquile Molfetta e Giovinazzo si sblocca soltanto a 7″ dall’intervallo con il guizzo di Murolo servito da Lopopolo. Saponara pareggia i conti nella ripresa, ancora Murolo riporta avanti i padroni di casa su invenzione di Ortiz ma in un minuto cambia tutto con la doppietta di Bellaver che ribalta il match. Rutigliani inserisce il portiere di movimento ma è ancora il Giovinazzo a trovare il gol con Jander, la rete di Murolo a pochi secondi dal fischio finale sancisce il definitivo 3-4. Negli altri due recuperi di Serie A2 di questa sera si registra il successo per 4-3 del Melilli sul Catanzaro ed il 2-2 tra Bovalino e Regalbuto.
Per quanto riguarda la Serie B, arriva un gol per tempo nella sfida tra Futsal Bitonto e Dream Team Palo. Ospiti avanti grazie a Fininho, il pari neroverdi arriva come all’andata nell’ultimo minuto effettivo del match con Dudù. Al Borsellino finisce 1-1, un risultato che permette al Palo di consolidare il quarto posto e al Bitonto di agganciare il Sammichele al settimo posto.
CLICCA QUI per la classifica di Serie A2
CLICCA QUI per la classifica di Serie B