Il mese di marzo si apre con la diciottesima puntata di “Solo Futsal” programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Avvio dedicato alla Serie A maschile ed al Vitulano Drugstore Manfredonia che ha racimolato zero punti nelle ultime due uscite contro Ciampino Aniene e Napoli Futsal. Un momento difficile al quale si aggiunge il calendario complicato che vede i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro giungere al PalaScaloria. Reazione pugliese in Serie A2. Con il supporto delle immagini andremo a vedere il pari spettacolo dell’Atletico Cassano con il Cosenza, commenti anche al blitz del Bulldog Capurso in Sicilia, ed alle sconfitte collezionate in pochi giorni dalle Aquile Molfetta. Prima parte che si chiuderà con la Serie A femminile che ha registrato il pari interno del Bitonto e la vittoria nel recupero del Bisceglie che affronta oggi lo Statte.
Si riprenderà con la Serie B e l’analisi approfondita sulle pugliesi che caratterizzano il girone G e che nello scorso weekend hanno dato indicazioni importanti. A seguire il commento sulla Serie A2 femminile con la Femminile Molfetta che vince a Sammichele rimanendo in vetta al girone C, mentre la Nox domina il Perugia ed il Taranto conquista un prezioso punto in Umbria. Nel girone D Grottaglie vince e convince attestandosi in piena zona playoff.
Ultimo spazio dedicato al regionale con il turno di campionato in Serie C1 andato in scena sabato scorso e la presentazione di quello che si giocherà oggi. Chiusura dedicata ai risultati e classifiche di C2 ed alla C Femminile.
Ospite della diciottesima puntata di “Solo Futsal” sarà Giuseppe Lonero, direttore generale del Bulldog Capurso. Previsti inoltre contributi dai campi.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.