Solo Futsal

Solo FutsalNuovi argomenti, analisi, interviste e tanti gol. Questo il menù in occasione della diciassettesima puntata di “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Pronti via e subito spazio alla Serie A maschile per parlare di Vitulano Drugstore Manfredonia. I sipontini vengono da un momento positivo e stasera c’è un nuovo impegno interno per provare a salire ancor più in classifica. Sorridono finalmente le pugliesi di Serie A2 con Aquile e Cassano che portano a casa tre punti, mentre è stato un derby spettacolo quello tra Capurso e Giovinazzo. Tutto sommato positiva anche la giornata per le corregionali di Serie A femminile con le vittorie in terra veneta di Statte e Bitonto e il ko interno rimediato da un Bisceglie comunque in ripresa contro la capolista.

Seconda parte che si aprirà con la Serie B ed il commento alle immagini delle vittoriose trasferte di Itria e Canosa contro Diaz e Torremaggiore. Spazio all’analisi del pari tra Castellana e Sammichele e della sconfitta del Bitonto col Senise. A seguire il commento sulla Serie A2 femminile con la Femminile Molfetta che mantiene il primato nel girone C vincendo il derby ad Altamura, sconfitte per le altre pugliesi del raggruppamento, mentre nel girone D il Grottaglie vince ancora lontano da casa con una prestazione di spessore.

Ultimo spazio dedicato al regionale con il turno di campionato in Serie C1 che vede il Futsal Noci sempre più in fuga, mentre il ruolo di alternativa passa il testimone di sabato in sabato. Chiusura dedicata ai risultati e classifiche di C2 ed alla C Femminile con la vittoria della Coppa Italia regionale da parte del Levante Caprarica.

Ospite della diciassettesima puntata di “Solo Futsal” sarà mister Miki Grassi. Previsto inoltre un collegamento telefonico con Mattia De Simone del Futsal Brindisi, oltre ai contributi dai campi.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.