Nuovo programma al completo per la domenica dedicata al futsal femminile, sia per i campionati nazionali che per quello regionale.
Serie A – Anticipo al sabato, come consuetudine delle gare interne, per l’Italcave Real Statte che ospita l’Audace Verona. Tarantine che proveranno a portare a casa la settima vittoria stagionale sul proprio campo che quest’anno le ha viste gioire appena due volte. Secondo impegno casalingo consecutivo per la Marbel Bitonto che dopo aver impattato nel recupero col Pescara, punta al bottino pieno contro una Kick Off rinvigorita dal successo sul Bisceglie di mercoledì scorso. Bisceglie Femminile che, invece, si reca a Rovigo per affrontare un Granzette in salute. Lo stesso non si può dire in casa neroazzurra che tra infortuni e squalifica dovrà fare la conta delle disponibili da far scendere in campo.
Serie A2 – Torna il campionato per il girone C nel quale spiccano i due derby in programma. Al PalaPoli la Femminile Molfetta parte con i favori del pronostico contro il Città di Taranto. Le ragazze di Iessi non hanno alternative alla vittoria per puntare alla vetta, quelle di Liotino devono necessariamente fare punti per riprendere la zona playout. Tutto da gustare anche il match del PalaLagravinese dove la Virtus Cap San Michele attende la Soccer Altamura. Sammicheline imbattute in casa, biancorosse altamurane che hanno conquistato sette degli attuali tredici punti in trasferta. Torna in campo la Nox Molfetta dopo un mese e lo fa recandosi sul campo della Vis Fondi. Per le ragazze di coach de Bari un impegno ostico contro una delle accreditate al salto di categoria.
Nel girone D la Woman Futsal Club ospita il Segato. Tarantine eliminate con onore in settimana dalla coppa Italia. Sconfitta per 4-2 contrp il PSB Irpina in un match giocato alla grande. Adesso torna il campionato dove le pugliesi mancano l’appuntamento con la vittoria da sette turni.
Serie C – Si chiude il girone d’andata dove spicca lo scontro diretto tra Caprarica e Noci per decretare la squadra campione d’inverno. Nocesi sempre vittoriose e con due risultati su tre a disposizione. D’alta classifica è anche il match di Sava dove le padrone di casa attendono il Melpignano con il chiaro intento di rosicchiare punti alla coppia che la precede. Leverano che proverà a conquistare la quinta vittoria stagionale davanti ai propri sostenitori contro il Futura Bitonto. Favorito parte, infine, il Mola contro il fanalino di cosa Massafra.
Foto: pagina Facebook Italcave Real Statte
SERIE A FEMMINILE – 15ª GIORNATA
Athena Sassari-TikiTaka Francavilla (rinviata al 02/03)
Città di Falconara-Lazio
Futsal Pescara-Padova
Granzette-Bisceglie
Italcave Real Statte-Audace Verona
Marbel Bitonto-Kick Off
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 14ª GIORNATA
Atletico Foligno-Virtus Ciampino
Femminile Molfetta-Città di Taranto
Pucetta-TB Marmi Chiaravalle
Virtus Cap San Michele-Soccer Altamura
Vis Fondi-Nox Molfetta
Riposa: Perugia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 17ª GIORNATA
Cus Cosenza-Woman Napoli
Futsal Rionero-PSB Irpinia
Futsal Wolves-Spartak Caserta
Royal Team Lamezia-Team Scaletta
Salernitana-Castellammare
WFC Grottaglie-Segato
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE C FEMMINILE – 9ª GIORNATA
Academy Sava-Atletico Melpignano
Black White Leverano–Futura Bitonto
Città di Mola-Soccer Massafra
Levante Caprarica-New Team Noci
Riposa: Dona Five Fasano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali