Mercoledì di recuperi quello che va in scena oggi e che vede impegnate tre compagini pugliesi tra serie A e serie A2 femminile.
Serie A – Si parte alle ore 15 con l’Italcave Real Statte che rende visita alle campionesse d’Italia in carica del Futsal Pescara. Margarito e compagne sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato riprendendo la zona medio alta della graduatoria. Di fronte un Futsal Pescara attuale capolista e imbattuta dallo scorso 21 novembre. Serata decisiva invece per il Bisceglie Femminile che sul campo della Lazio si gioca l’accesso alla Final Eight, prevista in casa al PalaDolmen. Alle ragazze allenate da Di Chiano serve un punto per staccare il pass in coppa. In caso di sconfitta neroazzurre qualificate lo stesso se l’Audace Verona nell’altro recupero odierno contro non vince contro il TikiTaka.
Serie A2 – Torna in campo dopo quasi un mese la Soccer Altamura che ospita il Perugia. Biancorosse pugliesi in serie negativa da due turni senza mai segnare gol. Meglio non è andata alle umbre che hanno rimediato due ko contro Virtus Cap San Michele e Femminile Molfetta. Per le altamurane vincere diventa fondamentale così da abbandonare l’attuale penultimo posto in classifica.
SERIE A FEMMINILE – RECUPERI 11ª GIORNATA
Audace Verona-TikiTaka Francavilla
Futsal Pescara-Italcave Real Statte
Kick Off-Città di Falconara
Lazio-Bisceglie Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – RECUPERO 11ª GIORNATA
Soccer Altamura-Perugia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali